Building projection

per proiettare video ed elementi 3D sulle superfici di palazzi e grandi aree dal grande impatto comunicativo
building project-01

La Building Projection è la possibilità di proiettare video ed elementi 3D sulle superfici di palazzi e grandi aree.

Il 3D projection mapping consiste, infatti, nella proiezione di spettacoli coinvolgenti e dall’alto impatto comunicativo ed emozionale, sulle più svariate tipologie di superfici: dall’edificio storico/industriale, al castello fino ad arrivare anche a superfici e oggetti di dimensioni più ridotte o scenografie da interni. Le pareti delle location scelte diventeranno la superficie su cui verrà effettuata la proiezione. Gli elementi proiettati, di conseguenza, interagiranno con la geometria della superficie scelta.

Abbiamo creato un prodotto ad hoc per questo tipo di attività: MURAVIGLIA.

La nostra offerta si articola in due soluzioni:

MURAVIGLIA SPETTACOLO

costituita da videoproiezioni 3D per l’intrattenimento, utilizzando tutte le tecniche della grafica 3D ed effetti accattivanti, sulla base di concept creativi e d’appeal ad alto impatto emozionale per il target di riferimento.

MURAVIGLIA GAME

l’interattività è l’elemento determinante di questa soluzione. Facciate di edifici e vetrine interattive diventano videogiochi giganti: un modo innovativo e divertente di coinvolgere e sorprendere il pubblico.

Ci occupiamo di tutta la fase di ideazione e sviluppo della proiezione 3D, dal concept creativo iniziale alla realizzazione dei contenuti 3D e rendering, in modo da creare effetti e performance artistiche accattivanti.

Realizziamo sia soluzioni su piccoli spazi (es. prodotti, stands,…), che grandi soluzioni da esterno su edifici monumentali e palazzi.
Vuoi saperne di più? Scrivici.

Nome

Email

Messaggio