Modellazione e Animazione

per creare ambientazioni, oggetti e personaggi, dando vita a ciò che difficilmente potrebbe esiste nella realtà
ultima

La modellazione 3D è il processo necessario per creare una qualsiasi forma tridimensionale all’interno di uno spazio virtuale. Nello specifico, la modellazione 3D è il percorso mediante il quale si creano superfici tridimensionali, per ottenere poi un’immagine o un video. Lo scopo della modellazione 3d è quello di ottenere un modello, un prototipo, un’ambientazione o un personaggio da animare. L’obiettivo principale è quello di creare ciò che non esiste, dando vita a oggetti, ambientazioni  e molto altro.

L’animazione 3D, invece, è l’attività che permette di dare movimento a uno scenario o a un oggetto con l’obiettivo di aumentare l’impatto emozionale della fruizione del contenuto.

L’uso della tecnologia 3D trova largo impiego in campi di applicazione molto diversi tra loro aprendo così scenari estremamente vasti alla realizzazione grafica, superando in questo modo barriere di spazio e di animazione difficilmente realizzabili nella realtà.

Siamo in grado di realizzare, grazie al nostro team di esperti in grafica 3D, ambientazioni ed elementi ricostruiti totalmente attraverso appositi strumenti  digitali.

Vuoi saperne di più? Scrivici.

Nome

Email

Messaggio