Visual compositing

per la creazione di composizioni suggestive e accattivanti in grado di generare un grande impatto comunicativo ed emozionale

Il visual compositing è l’arte di miscelare sapientemente, mediante l’uso di programmi di fotoritocco e pacchetti 3D, immagini reali e virtuali. Il risultato di questo tipo di lavorazione è la creazione di composizioni suggestive ed accattivanti dal grande impatto comunicativo ed emozionale. Perfette quindi, per veicolare messaggi pubblicitari o per promuovere brand attraverso la realizzazione di campagne promozionali con soggetti virtuali, ambientazioni inesistenti ed effetti scenici integrati a elementi reali.

Il visual compositing, infatti,  rende possibile la sovrapposizione di elementi in grafica 3D con immagini e fotografie reali. Grazie a specifiche tecniche di fotoritocco e alla gestione corretta dei diversi elementi che caratterizzano la composizione dell’immagine, infatti, sarà possibile integrare perfettamente oggetti ed elementi in 3D con immagini reali.

Dalla forte esperienza in grafica 3D, dalla padronanza e familiarità con tutto ciò che è tridimensionale e grazie a un attrezzato studio e strumentazione fotografica, il nostro team è in grado di sviluppare visual compositing per l’advertising della tua azienda e del tuo brand.

Ci occupiamo, partendo dall’ideazione del concept e messaggio pubblicitario, e passando dalla creazione delle varie bozze di proposte del visual, della realizzazione vera e propria dell’immagine che caratterizzerà la tua campagna pubblicitaria.

Vuoi saperne di più? Scrivici.

Nome

Email

Messaggio